Elezioni CFR biennio 2021/22

Le elezioni per il biennio 2021-22 dovevano essere effettuate entro il mese di Dicembre 2020 , ma il COVID e l’imminente trasloco dalla tradizionale sede non le hanno consentite.

La normativa vigente relativa alle Associazioni impone che vengano effettuate le elezioni nella prima data utile possibile, data che per noi corrisponderà al 30 GIUGNO 2021.

La presente equivale pertanto alla CONVOCAZIONE  di un’ ASSEMBLEA STRAORDINARIA per le elezioni delle cariche sociali per il biennio 2021-22 il giorno 30 GIUGNO 2021, alle ore 4,00 del mattino in prima convocazione ed alle ore 21,15 in SECONDA CONVOCAZIONE  presso il CENTRO SOCIALE POLIVALENTE in RAVENNA – VIALE GRAMSCI , 27.

Ogni Socio può portare con sé fino a 2 Deleghe firmate da Soci effettivi, come da copia allegata.

Ogni Socio effettivo è candidabile per i 6 posti nel Consiglio Direttivo, 3 posti nel Collegio dei Probiviri (persone con maggiore anzianità di Socio CFR) e 3 posti nei Revisori dei Conti.

I nostri Soci Onorari non votano né sono eleggibili.

Il Presidente uscente Veniero Rubboli

MODULO DI DELEGA (link scaricabile formato Word)